Categories

 > Italian

1,764 results were found

Sort by:

Garibaldi in toscana nel 1848 (Italian Edition)
by Giovanni Sforza

Price : Free!

Language

Italian

Pages

64

Publication Date

March 30, 2011

Product Description
Customer Reviews
Questo ebook è un testo di pubblico dominio. Potete trovare il testo liberamente sul web. La presente edizione è stata realizzata per Amazon da Simplicissimus Book Farm per la distribuzione gratuita attraverso Kindle.
Lettere a Emma Eckstein (1895-1910). Testo italiano (Italian Edit...
by Sigmund Freud

Price : Free!

Language

Italian

Pages

22

Publication Date

August 01, 2016

Product Description
Customer Reviews
Il testo offre una traduzione italiana delle 15 lettere di Freud a Emma Eckstein (1865-1924), una delle più note pazienti del primo Freud. La traduzione si basa interamente sul materiale di recente messo a disposizione dal sito freud-edition.net. Tale materiale si inscrive in un più ampio progetto, che vede la collaborazione della Wiener Psychoanalytische Akademie, della Wiener Psychoanalytische Vereinigung e dell'International Psychoanalytic University (Berlin), volto a rendere gratuitamente fruibili i manoscritti freudiani.
Ragionamento sul Tutto (Italian Edition)
by Luigi Albino

Price : Free!

Language

Italian

Pages

61

Publication Date

November 20, 2016

Product Description
Customer Reviews
Raccolta di pensieri sul Tutto e sulle relazioni tra le entità che lo compongono. Passando in rassegna una serie di ragionamenti sequenziali, il lettore viene accompagnato nella realizzazione di una teoria che prova a spiegare l'esistenza del Tutto. Come un mosaico filosofico formato da una serie di tessere astratte, ma non troppo.
Oltre La Dieta: Come Raggiungere e Mantenere il Peso Ideale Accen...
by ANNALISA LO MONACO

Price : Free!

Language

Italian

Pages

55

Publication Date

January 01, 2014

Product Description
Customer Reviews
Siamo davvero sicuri che non riuscire a perdere i chili che vorremmo non sia soltanto un alibi? Forse è davvero arrivato il momento di diventare i protagonisti delle situazioni che stiamo vivendo e cominciare a farle andare nel verso giusto. I cambiamenti però spaventano e a volte sembra più facile permanere in uno stato di disagio piuttosto che andare ad attuare dei cambi di rotta. Come fare quindi per riprendere il controllo del proprio corpo e della propria vita? In questo libro impareremo come raggiungere il peso forma ideale e come mantenerlo nel tempo, accendendo la scintilla del cambiamento.<br /><br /><b>COME SCOPRIRE CHI SEI IN REALTA'</b><ul><li>Come visualizzare il proprio obiettivo.</li><li>Come riprendere possesso del proprio corpo.</li><li>Come affrontare la vita e la crescita entrando in contatto con le proprie emozioni.</li></ul><b>COME REALIZZARE CHE NON E' SOLO QUESTIONE DI PESO</b><ul><li>Come riconoscere cosa c'è dietro i chili di troppo. </li><li>Come ritrovare equilibrio tra corpo, mente ed emozioni.</li><li>Come trovare la forma fisica più adatta al proprio corpo.</li></ul><b>COME RIUSCIRE A DIVENTARE CHI VUOI</b><ul><li>Come introdurre nuovi stili di vita e nuove abitudini alimentari.</li><li>Come trasformare la dieta in educazione alimentare.</li><li>Come mettersi alla prova sperimentando sempre.</li></ul><b>COME RAGGIUNGERE IL NUOVO SE'</b><ul><li>Come sviluppare volontà e costanza per avere successo in tutti i campi della vita.</li><li>Come imparare ad adattarsi agli imprevisti della vita.</li><li>Come imparare ad amarsi profondamente.</li></ul><br /><b>L'AUTRICE</b><br /><b>Annalisa Lo Monaco, </b>psicologa, specialista in sessuologia, da anni offre strumenti per vivere in armonia con sé stessi e con gli altri! La sua esperienza la rende particolarmente attenta verso i problemi della coppia, la salute della quale, unita a quella della famiglia, è sempre più fondamentale nella nostra società. Proprio nell’ambito della famiglia, infatti, i figli dovrebbero poter trovare un ambiente idoneo a formare individui sereni ed equilibrati. L’attenzione all’aspetto psico-fisico ed emozionale è estremamente importante poiché proprio attraverso il corpo si ricevono messaggi atti ad indicare che il proprio equilibrio è “saltato”. I chili in eccesso possono essere uno di questi segnali, un aspetto da non trascurare in quanto indicativo del fatto che qualcosa nella nostra vita non va come dovrebbe e che forse è arrivato il momento di scoprirlo.
Italian Short Stories for Beginners and Intermediate Learners: En...
by Language Guru

Price : Free!

Language

Italian

Pages

90

Publication Date

June 20, 2019

Product Description
Customer Reviews
Do you know what's the biggest obstacle preventing many from learning Italian to fluency?<br /><br />It's a lack of vocabulary!<br /><br />Reading in Italian is perhaps the most effective way to build up your vocabulary in Italian.<br /><br />With our book <i>Italian Short Stories for Beginners and Intermediate Learners</i>, you can practice reading Italian while working on your Italian vocabulary and grammar skills.<br /><br />The stories contained within this book were written with both beginner and intermediate Italian learners in mind, so you will find plenty of new vocabulary and Italian grammar to learn without having to worry about the level of the reading being too difficult.<br /><br />Our Italian short stories only use the real Italian language used by native speakers every day so that you can learn Italian the natural way. Grab your copy now and get started today!
Il Benessere Acustico: Idee e Consigli Utili Per Insonorizzare e ...
by VITTORIO SORGE

Price : Free!

Language

Italian

Pages

Publication Date

August 12, 2019

Product Description
Customer Reviews
Ti sei mai chiesto quanto può essere invasivo, fastidioso e penetrante un rumore protratto nel tempo? La sensazione che si prova è un misto di rabbia, amarezza e malessere. Pensa che qualche volta sembra di sentirlo anche quando non c’è e la cosa peggiore è che non si riesce ad averne il controllo. Magari non ci hai mai pensato prima, ma questa esposizione continua danneggia l’equilibrio degli individui e li porta dritti all’ansia. La soluzione? È senza dubbio l’insonorizzazione, a patto però di trovare qualcuno di esperienza a cui affidarsi totalmente. Infatti, l’errore che fanno molti è quello di trattare l’isolamento acustico come se fosse un tema di edilizia. Cosa, questa, assolutamente sbagliata. Devi sapere che il segreto per eliminare definitivamente un rumore non è costruire barriere o appiccicare pannelli: il rumore va trattato per ciò che realmente è, ossia un’onda sonora con specifiche caratteristiche di intensità, durata e lunghezza d’onda. In questo libro, ti svelerò tutta una serie di idee e consigli utili che ti permetteranno di insonorizzare al meglio i tuoi ambienti così da risolvere definitivamente i problemi legati al rumore, garantendo il massimo benessere acustico a te alle persone che hai attorno.<br /><br /><b>ALL’INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI:</b><ul><li>Qual è l’unico vero modo per risolvere definitivamente i problemi legati al rumore</li><li>In che modo è possibile schermare le medie e alte frequenze insonorizzando l’ambiente di riferimento</li><li>Come attutire le basse frequenze in maniera realmente efficace</li><li>Il segreto per difendersi dai rumori impattivi e dalle vibrazioni generate dall’impatto dei corpi solidi</li><li>In che modo è possibile annullare definitivamente il problema del riverbero</li><li>Come ritrovare il benessere acustico nel proprio ufficio o nella propria abitazione in pochi semplici passi</li><li>…e molto altro ancora!</li></ul><br /><b>AUTORE</b><br />Vittorio Sorge, da sempre appassionato di onde sonore, ha fondato la sua impresa da giovanissimo e l’ha fatta crescere nell’ambito dell’acustica e, in particolare, delle sue applicazioni all’edilizia. Crede fermamente nell'onestà e nella trasparenza e fonda il rapporto con i suoi clienti sull’ascolto e il rispetto. Lavora a stretto contatto con tutti i suoi collaboratori e li guida a dare sempre il massimo in un clima di stima e reciproco supporto. Il suo Studio ha sedi operative e contatti con professionisti in tutta Italia ed è noto, ovunque, per il suo approccio scientifico al rumore. Quella che offrono è un'esperienza rara e preziosa sia per la progettazione, sia per la realizzazione di efficaci isolamenti acustici in qualsiasi contesto: abitativo, civile, ricreativo e industriale.
5 modi facili per potenziare la tua Intelligenza Emotiva (Italian...
by Alan Revolti

Price : Free!

Language

Italian

Pages

Publication Date

August 07, 2019

Product Description
Customer Reviews
<b>L'intelligenza emotiva</b> continua oggi ad essere un'abilità sempre più popolare, soprattutto nell’ultimo decennio ed è grandemente auspicabile possederla, specialmente quando si desidera raggiungere il successo professionale.<br />In poche parole, l'intelligenza emotiva è diventata una vera e propria tendenza. Molte aziende si sono accorte che i dipendenti con un <b>alto livello di intelligenza emotiva</b> hanno avuto un impatto molto significativo <b>sui profitti</b> di quell’organizzazione commerciale.<br />In realtà, le aziende che hanno al loro interno dipendenti con <b>alti livelli di intelligenza emotiva</b> si sono viste <b>crescere in modo significativo </b>sia le vendite totali che la produttività nel suo complesso.<br />Se stai cercando un modo per <b>aumentare la tua intelligenza emotiva </b>per <b>inseguire il sogno del successo </b>nella tua vita personale e professionale, segui i <b>preziosi consigli </b>esposti in questa breve guida. Potrebbero davvero venirti utili per <b>crescere,</b> sia a livello personale che professionale.
Blue Wonderful (Italian Edition)
by Elena Grilli

Price : Free!

Language

Italian

Pages

26

Publication Date

August 19, 2019

Product Description
Customer Reviews
Lei si chiama Gloria Capaci e fa la poliziotta, ma non si sente affatto all'altezza del suo nome, anzi, si ritiene inadeguata... e sembrano pensarla così anche il suo capo e i suoi colleghi. Ma si dovranno ricredere...
La Scusa (Italian Edition)
by Giovanni Masi

Price : Free!

Language

Italian

Pages

43

Publication Date

February 05, 2012

Product Description
Customer Reviews
"Augusto Piccoli rimase in silenzio. Poi alzò lo sguardo, improvvisamente deciso.<br />– Voglio la Scusa – disse.<br />Il Consulente aggrottò le sopracciglia.<br />– Mi perdoni... ma credo di non aver capito bene…<br />– Voglio... la... Scusa – ripeté Augusto scandendo bene le parole.<br />Il Consulente si allungò sulla poltrona di pelle. A dir poco perplesso. Non sapeva se sbattere il signor Piccoli fuori a calci o dargli spago per altri cinque minuti. Augusto non gli diede tempo di fare nessuna delle due cose e riprese a parlare con quella sua voce monotona.<br />– Voglio la Scusa. S maiuscola. Voglio il servizio che mi permetta di smettere di preoccuparmi, di dover andare, fare, vedere, parlare, amare. Voglio la Scusa che mi dia la serenità di non dover più niente a nessuno – disse Augusto guardando fisso il Consulente.<br />– Neanche a me stesso.<br />E poi tacque."
Racconti umoristici In cerca di morte re per ventiquattrore (Ital...
by Iginio Ugo Tarchetti

Price : Free!

Language

Italian

Pages

136

Publication Date

March 30, 2011

Product Description
Customer Reviews
Questo ebook è un testo di pubblico dominio. Potete trovare il testo liberamente sul web. La presente edizione è stata realizzata per Amazon da Simplicissimus Book Farm per la distribuzione gratuita attraverso Kindle.

Blog - Latest Entries

Roxane Gay – Difficult Women Review
For avid readers, the advent of the Kindle was a godsend. It allowed them to expand their personal libraries as much as they wanted without worrying about taking up too much space. Along with increasing the potential for library depth, the kindle has also allowed for a more diverse reading taste. You can now take risks on books that you previously wouldn’t have due to the Kindle eliminating ...

David Foster Wallace – Brief Interviews with Hideous Men & Girl with Curious Hair Reviews
The technology of the Kindle allows you to carry a library with you wherever you go. And, like a library, your Kindle collection should be vast and diverse. Aside from the New York Times Bestseller list, it can be hard to know which books are worth your time to download. Luckily, the literary cannon spans for generations. Of the most recent generation of literary greats, David Foster Wallac...

Junot Diaz – The Brief Wondrous Life of Oscar Wao Review
Kindle technology allows you to build an impressive collection of stories without filling shelves upon shelves with books. This convenience makes it possible to experiment with your reading choices without making the commitment to order a book, wait for its arrival, and sticking it on your shelf. I’ve found that the Kindle has made me a much more adventurous reader. With this new-found ad...

Ernest Hemingway – The Old Man and the Sea Review
As you start to increase your kindle collection, it is wise to download a variety of things to read. And sure, the latest serial novel is a great addition to the collection, but sometimes you need a literary classic. Luckily, there is a plethora of classics to choose from. When it comes to literary classics, there are few authors with a better reputation than Ernest Hemingway. Hemingway, so...

Stephen King’s On Writing: A Memoir of the Craft
For fans of the suspense and horror genres, Stephen King is a household name. Chances are, if you read the genres at all, your kindles are filled with a novel or two of his. But King’s prolific career has not stayed within the genre. In fact, one of King’s greatest efforts came in the form of a nonfiction memoir. King’s On Writing blends personal memoir and advice on writing craft tha...

More >>

Enter the Kind Reader Monthly Drawing

$25 Amazon.com Gift Card giveaway

There's a daily limit of 3 free e-books that can be downloaded at KindReader.com