Categories

 > Foreign Languages > Italian

51,156 results were found

Sort by:

Trucchi GTA 5 per PS3 PS4 Xbox360 Xbox One e PC… (Italian Edi...
by Eura...

Language

Italian

Pages

7

Publication Date

August 24, 2016

Product Description
Customer Reviews
Raccolta di trucchi gta 5 ps3 ps4 xbox360 xbox one e pc , per tutti coloro che vogliono giocare in modo fluido con qualche piccolo accorgimento. Buon divertimento...
L'amica geniale (Italian Edition)
by Elena Ferrante

Language

Italian

Pages

400

Publication Date

October 19, 2011

Product Description
Customer Reviews
<strong>L’amica geniale - Volume primo</strong><br /><br />Care lettrici, cari lettori, provate a leggere questo libro e vorrete che non finisca mai.<br />Elena Ferrante, con il suo nuovo romanzo, torna a sorprenderci, a spiazzarci, regalandoci una narrazione-fiume cui ci si affida come quando si fa un viaggio con un tale piacevole agio, con un tale intenso coinvolgimento, che la meta più è lontana e meglio è. L’autrice abbandona la piccola, densa storia privata e si dedica a un vasto progetto di scrittura che racconta un’amicizia femminile, quella tra Lila Cerullo ed Elena Greco, dall’infanzia a Napoli negli anni Cinquanta del secolo scorso fino a oggi.<br /><br /><em>L’amica geniale</em> comincia seguendo le due protagoniste bambine, e poi adolescenti, tra le quinte di un rione miserabile della periferia napoletana, tra una folla di personaggi minori accompagnati lungo il loro percorso con attenta assiduità. <br />L’autrice scava intanto nella natura complessa dell’amicizia tra due bambine, tra due ragazzine, tra due donne, seguendo passo passo la loro crescita individuale, il modo di influenzarsi reciprocamente, i buoni e i cattivi sentimenti che nutrono nei decenni un rapporto vero, robusto. Narra poi gli effetti dei cambiamenti che investono il rione, Napoli, l’Italia, in più di un cinquantennio, trasformando le amiche e il loro legame. <br />E tutto ciò precipita nella pagina con l’andamento delle grandi narrazioni popolari, dense e insieme veloci, profonde e lievi, rovesciando di continuo situazioni, svelando fondi segreti dei personaggi, sommando evento a evento senza tregua, ma con la profondità e la potenza di voce a cui l’autrice ci ha abituati...<br />Non vogliamo dirvi altro per non guastare il piacere della lettura.<br />Dicevamo che L’amica geniale appartiene a quel genere di libro che si vorrebbe non finisse mai. E infatti non finisce. O, per dire meglio, porta compiutamente a termine in questo primo romanzo la narrazione dell’infanzia e dell’adolescenza di Lila e di Elena, ma ci lascia sulla soglia di nuovi grandi mutamenti che stanno per sconvolgere le loro vite e il loro intensissimo rapporto. La storia si dipana nei volumi successivi, per raccontarci la giovinezza, la maturità, la vecchiaia incipiente delle due amiche.<br /><br />Godiamoci dunque anche questo altro tratto, che è costitutivo del vero lettore: il piacere assaporato e poi dilazionato, l’attesa del seguito, la speranza, tra le tante amarezze di oggi, di un po’ di dolce nel prossimo futuro.<br /><br />Buona lettura,<br />Gli editori
Wonder (A Wonder Story Vol. 1) (Italian Edition)
by Palacio R. J.

Language

Italian

Pages

288

Publication Date

May 08, 2013

Product Description
Customer Reviews
"Wonder" è la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l'anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il bellissimo racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni.
Kryon - Effetto Gaia: Lo straordinario sistema di collaborazione ...
by Monika Muranyi

Language

Italian

Pages

368

Publication Date

August 04, 2017

Product Description
Customer Reviews
<b>L’autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia!</b><br />Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo. Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato.<br />Le esperienze personali e l’intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un’immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta.<br />Che cosa sono le ley lines… credete di saperlo?<br />Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta?<br />E i portali sono quello che pensate?<br />E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani?<br />Cosa sono?<br />Dove si trovano?<br />Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?<br />Kryon ha davvero risposto<b> a TUTTE queste domande </b>e Monika le ha raccolte in questo libro.<br /><br /><b>L'autrice</b><br /><b>Monika Muranyi</b>, australiana, è laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda.<br />In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.<br />Le sue passioni includono anche la fotografia e molte delle sue foto sono pubblicate sul sito di Kryon.
Giorgione Orto e Cucina (Italian Edition)
by Giorgio Barchiesi

Language

Italian

Pages

160

Publication Date

April 30, 2014

Product Description
Customer Reviews
Direttamente dagli schermi di Gambero Rosso Channel, le ricette "laide e corrotte" di Giorgione, l'oste più famoso d'Italia. Ricette stagionali con i prodotti dell'orto, da replicare e gustare ogni giorno.<br /><br />Noto volto del Gambero Rosso Channel, Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, ha deciso di scrivere il suo primo libro di ricette “laide e corrotte”. Le varie terre che lo hanno ospitato fanno dei suoi piatti una commistione di aromi e sapori spesso inusuali e a volte classici. Così il nostro chef, noto per il suo umorismo, la sua bravura ai fornelli e la sua stazza, presenta un libro che raccoglie ottanta ricette divise per stagione: dai “profumi” della primavera ai “sapori di sole” dell’estate, dal “tempo della raccolta” autunnale alle ricette del “grande freddo” invernale.<br /><br />Mantenendo così il filo conduttore delle sue serie televisive, il nostro amato chef ci regala un estratto della sua esperienza e del suo modo di interpretare la cucina.
Sette Raggi: Secondo Testo di Insegnamento Spirituale Metafisico...
by Rubén Cedeño

Language

Italian

Pages

137

Publication Date

January 29, 2019

Product Description
Customer Reviews
Sette Raggi, di Rubén Cedeño, è un testo d’Insegnamento Spirituale Metafisico che riguarda l’attività dei Sette Raggi, i loro Direttori per la Nuova Era, le loro Chiavi Tonali, i Sette Elohim e i Sette Arcangeli. È stato scritto nel 1985 in occasione di un corso tenutosi a Caracas presso l’Istituto Socrate e pubblicato in sette opuscoli, che in seguito furono riuniti in un solo testo.<br />Quest’opera è approdata in tutti i paesi dell’America e dell’Europa, con traduzioni all’inglese e italiano. Nel 2012 ha raggiunto le 23 edizioni.
Visioni di robot (La cultura Vol. 1215) (Italian Edition)
by Isaac Asimov

Language

Italian

Pages

492

Publication Date

January 17, 2019

Product Description
Customer Reviews
La Prima legge fondamentale della robotica dice: un robot non può recare danno agli esseri umani. La Seconda: un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, tranne quando tali ordini siano in contrasto con la Prima legge. La Terza: un robot deve salvaguardare la propria esistenza purché ciò non sia in contrasto con la Prima e la Seconda legge. A partire dagli anni quaranta, con questi semplici enunciati, Isaac Asimov cambia radicalmente il modo di scrivere fantascienza: i robot non sono più una minaccia, figli di una tecnologia incontrollata pronti a ribellarsi agli esseri umani, ma strumenti raffinati, progettati per compiti specifici. I suoi robot sono «macchine, non metafore».<br />Se elencare le Tre leggi è facile, applicarle può generare errori, inganni, situazioni paradossali: robot che mentono a fin di bene o che arrivano a interrogarsi sulla propria natura. Come Andrew, protagonista di «L’uomo bicentenario», in grado di provare qualcosa di simile alle emozioni e desideroso di esplorare i confini che separano la sua esistenza artificiale da quella degli umani. O come le macchine esaminate dalla robopsicologa Susan Calvin, portatrici di errori di programmazione così simili ai nostri difetti e debolezze, impensabili in strumenti teoricamente perfetti.<br />Le visioni di Asimov travalicano la narrativa di genere per diventare la cronaca affascinante del viaggio dell’uomo verso il futuro, con tutto il suo vissuto di paure, desideri e speranze. Le sue opere interrogano il modo in cui la tecnologia agisce sulle emozioni più profonde dell’umanità. I racconti di Visioni di robot parlano di colonie nello spazio, macchine pensanti e miracoli della scienza, ma soprattutto, oggi più che mai, colpiscono il cuore del lettore con dilemmi universali: quali sono i limiti morali nell’uso delle scoperte scientifiche? In che modo la tecnologia sta spostando i confini stessi dell’umano?
Via Crucis: Da registrazioni e documenti inediti la difficile lot...
by Gianluigi Nuzzi

Language

Italian

Pages

336

Publication Date

November 05, 2015

Product Description
Customer Reviews
<strong>Un bestseller e un clamoroso caso editoriale,</strong> <strong>pubblicato contemporaneamente in 10 paesi</strong><br /><br />Dopo <em>VATICANO SPA</em> e <em>SUA SANTITÀ</em>, Gianluigi Nuzzi torna con una nuova, clamorosa inchiesta raccontando dall’interno la lotta che Francesco e i suoi fedelissimi stanno conducendo per riformare la Chiesa. Tutto a partire da <strong>REGISTRAZIONI E DOCUMENTI INEDITI</strong>. <br />NON ERA MAI SUCCESSO che un giornalista potesse ascoltare la registrazione di diversi incontri riservati tra gli alti vertici del Vaticano e il papa. Ecco Francesco, nominato da poco più di tre mesi, mentre sferra un durissimo attacco contro la nomenclatura da anni a capo delle finanze della Santa sede, denunciando che “<em>I COSTI SONO FUORI CONTROLLO. CI SONO TRAPPOLE...</em>”. Bergoglio chiede trasparenza dopo aver preso visione dei bilanci non ufficiali che documentano sia la malagestione degli amministratori, sia operazioni di puro malaffare. Una situazione negativa mai conosciuta nel suo insieme, e qui svelata, che fa capire finalmente perché Benedetto XVI si è dimesso.<br />I FASTI DEI CARDINALI e le regge a canone zero, la fabbrica dei santi, le offerte dei fedeli sottratte alla beneficenza, i furti e le truffe commerciali, il buco nero delle pensioni, le veline e i veleni di chi sabota la vigorosa rivoluzione del papa, tra spionaggio, scassinamenti e azioni di delegittimazione. Una vera GUERRA, qui ricostruita come in un giallo destinato a diventare un caso politico internazionale. In gioco è il futuro della Chiesa e la sua credibilità nel mondo.<br />
Causa di morte: sconosciuta: Un caso per Jane Rizzoli e Maura Isl...
by Tess Gerritsen

Language

Italian

Pages

294

Publication Date

April 19, 2018

Product Description
Customer Reviews
Due omicidi, due scene del crimine, due vittime che non sembrano aver nulla in comune. L’enigma sembra irrisolvibile per la detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles.<br />Perché entrambi i cadaveri presentano mutilazioni agghiaccianti, ma non letali. E la causa di morte pare impossibile da determinare. Dentro di sé, Jane Rizzoli ha una sola certezza: quello non è che l’inizio.<br />Eppure, la verità è là fuori, da qualche parte, qualcuno la sa. Ma chi?<br />La risposta, che in realtà nasconde altre domande ancor più inquietanti, giunge dalla voce più sconvolgente di tutte: quella di Amalthea Lank. Pluriomicida spietata, incarcerata e ora messa di fronte all’ultimo dei traguardi, poiché afflitta da un male inguaribile, Amalthea non rinuncia a un’ultima manipolazione psicologica, crudele e perversa. E a esserne vittima è proprio sua figlia, Maura Isles.<br />Amalthea lascia cadere un indizio ermetico sulle strane morti che Jane e Maura stanno cercando disperatamente di spiegare. Qualunque cosa Amalthea sappia, però, non è che una tessera del puzzle: l’indagine sembra portare a un oscuro personaggio, sopravvissuto a una tragica storia di abusi… ma cosa lega quelle morti ai martiri della storia cristiana?<br />Rizzoli e Isles stanno per mettere l’assassino alle corde, quando il passato le travolge, minacciando di falciare altre vite innocenti, oltre alle loro stesse esistenze…<br /> <br />Con un romanzo dal ritmo implacabile, dove i capovolgimenti di fronte tengono il lettore incollato dalla prima all’ultima pagina, Tess Gerritsen torna alla sua serie più amata, che ha stregato i lettori di tutto il mondo ispirando anche una celebre serie televisiva.
Nikolaj Gogol' (Biblioteca Adelphi Vol. 629) (Italian Edition)
by Vladimir Nabokov

Language

Italian

Pages

183

Publication Date

November 05, 2014

Product Description
Customer Reviews
«Le ho appena spedito il mio “Gogol' attraverso lo specchio”» scrive Nabokov, alla fi­ne di maggio del 1943, all'editore Laughlin che gli ha commissionato un saggio divulgativo sullo scrittore russo. «Questo piccolo libro mi è costato più fatica di qualsiasi altro. La ragione è chiara: dovevo prima creare Gogol' (tradurlo) e poi analizzarlo (tradurre le mie idee russe su di lui). Lo strappo ricorrente compiuto nel passare da un ritmo di lavoro all'altro mi ha esaurito. Mi ci è voluto esattamente un anno per scrivere il libro. Non avrei mai accettato la sua proposta se avessi saputo quanti galloni di sangue-cervello avrebbe assorbito; né lei avrebbe fatto la proposta se avesse saputo quanto a lungo doveva aspettare». Il saggio ottiene subito un grande successo, anche se dall'inizio alla fine Nabokov si guarda bene dal seguire le indicazioni ricevute, e manifesta ripulsa per i riassunti e le pedanti esposizioni tipiche del volgarizzatore. Predilige piuttosto gli effetti sorprendenti (comincia con la morte di Gogol' per finire con la sua nascita), gli aspetti bizzarri, le diversioni impazienti – e si limita a ciò che ritiene il meglio dello scrittore, trascurando il resto. Ma riesce, con il suo tocco magico, a trasformare particolari in apparenza insulsi, dettagli persino privi di senso artistico, in trionfi del­l'immagi­nazione: lo sciame di personaggi secondari del "Revisore", che prendono vita nello spazio di una digressione; la splendida poe­tica dell'irrilevanza e l'apo­teosi della volgarità compiaciuta in "Anime morte"; le oscillazioni perturbanti di un incubo grottesco nel "Cappotto", a cui dedica, in un superbo crescendo, l'ultimo capitolo – prologo folgorante all'estetica del Nabokov nar­ratore.

Blog - Latest Entries

Roxane Gay Difficult Women Review
For avid readers, the advent of the Kindle was a godsend. It allowed them to expand their personal libraries as much as they wanted without worrying about taking up too much space. Along with increasing the potential for library depth, the kindle has also allowed for a more diverse reading taste. You can now take risks on books that you previously wouldnt have due to the Kindle eliminating sp...

David Foster Wallace Brief Interviews with Hideous Men & Girl with Curious Hair Reviews
The technology of the Kindle allows you to carry a library with you wherever you go. And, like a library, your Kindle collection should be vast and diverse. Aside from the New York Times Bestseller list, it can be hard to know which books are worth your time to download. Luckily, the literary cannon spans for generations. Of the most recent generation of literary greats, David Foster Wallac...

Junot Diaz The Brief Wondrous Life of Oscar Wao Review
Kindle technology allows you to build an impressive collection of stories without filling shelves upon shelves with books. This convenience makes it possible to experiment with your reading choices without making the commitment to order a book, wait for its arrival, and sticking it on your shelf. Ive found that the Kindle has made me a much more adventurous reader. With this new-found adve...

Ernest Hemingway The Old Man and the Sea Review
As you start to increase your kindle collection, it is wise to download a variety of things to read. And sure, the latest serial novel is a great addition to the collection, but sometimes you need a literary classic. Luckily, there is a plethora of classics to choose from. When it comes to literary classics, there are few authors with a better reputation than Ernest Hemingway. Hemingway, so...

Stephen Kings On Writing: A Memoir of the Craft
For fans of the suspense and horror genres, Stephen King is a household name. Chances are, if you read the genres at all, your kindles are filled with a novel or two of his. But Kings prolific career has not stayed within the genre. In fact, one of Kings greatest efforts came in the form of a nonfiction memoir. Kings On Writing blends personal memoir and advice on writing craft that resu...

More >>

Enter the Kind Reader Monthly Drawing

$25 Amazon.com Gift Card giveaway

There's a daily limit of 3 free e-books that can be downloaded at KindReader.com