Categories

 > Humor & Entertainment > Performing Arts

12,799 results were found

Sort by:

Overcoming Writer's Block: How to Unleash Your Creativity and Inn...
by Adam Savage

Language

English

Pages

Publication Date

March 23, 2017

Product Description
Customer Reviews
Every writer struggles with writer's block at some point. It is frustrating, and it prevents many writers from becoming professional authors. In this new guide you will learn how to destroy writer's block and unleash your creativity. Through a concise series of exercises you'll learn to never get "stuck" in your writing again. You will discover how to branch into new writing styles, surprise yourself, and unlock your inner genius.
Pro Card Magic for Beginners: Volume 1
by Darin Martineau

Language

English

Pages

Publication Date

March 24, 2017

Product Description
Customer Reviews
This book has over a dozen Awesome Card tricks & dozens of Photos explaining everything in step by step details!<br />This unique & Amazing Card Magic is for beginners, yet pro quality and easy to do!<br />Beginner Card Magic is easier to learn with all the right tools. Card Magic is incredible to watch and fun to do. <br />The Classics of Card Magic are very important for a getting solid foundation as a magician. <br />These are powerful, professional, and commercial Card Magic routines! <br />In this book I will cut through all of the fluff and teach you the strongest and Best Card Tricks <br />and card sleights and principles to help you become a master magician now!<br />Darin Martineau is a performer, creator and author of magic for over 35 years<br />He is the ptotege of Allan Ackerman --<br />a World Class Card Magician and a protégé of the Legend – Ed Marlo!<br />
La fine o l'inizio Esseno (Italian Edition)
by Massimo Boscarino

Language

Italian

Pages

Publication Date

March 23, 2017

Product Description
Customer Reviews
In questo libro l’autore riesce a far confluire, politica, economia, società e  spiritualità, mettendo in evidenza l’aspetto di un declino sociale a cui questa società si sta avviando. Partendo da questo presupposto, teorizza una comunità libera dal Dio denaro e da ogni tipo di sudditanza che svilupperà un tipo di evoluzione sociale e spirituale in un contesto moderno, rispettoso del benessere dell’uomo e del pianeta. Gli incontri apparentemente casuali con i “folli connessi” saranno fondamentali per il percorso dell’autore, che lo condurrà a Lampedusa, dove incontra un eremita Esseno che gli consegna un messaggio profetico di salvezza. Il messaggio si materializza nel 2022 in un’Italia ormai alla deriva in occasione delle elezioni politiche; una diserzione quasi totale delle urne provoca uno scioccante vuoto politico e una conseguente presa di coscienza collettiva. Quasi tutto il popolo italiano, sceso pacificamente in tutte le piazze, deve scegliere se seguire un progetto Esseno che lo porterebbe verso un’evoluzione sociale e spirituale o lasciarsi continuare ad avvolgere da un sistema che mette a rischio l’esistenza stessa della specie umana. Illuminante il momento in cui l’autore si ritrova nel 2052 seduto su una panchina a dialogare con un futuro nipote su ciò che è stato, su ciò che è e su ciò che sarà…
Le mura di Tramontana (Italian Edition)
by Paolo Chicco

Language

Italian

Pages

158

Publication Date

March 23, 2017

Product Description
Customer Reviews
A Trapani un morto ammazzato viene ritrovato all’alba davanti al mare, sulle antiche Mura di Tramontana. Sullo sfondo di questa vicenda e di una Sicilia dove «ciò che appare non è e ciò che è non appare» la vita solitaria del giudice Antonio Voce si intreccia con quella di Rachele Dioguardi, giovane agente di polizia assegnata a compiti di scorta e protezione.<br />L’istruttoria giudiziaria sull’omicidio e le vicende private di Voce si mescolano in una lieve e meticolosa riflessione sui meccanismi impercettibili che regolano l’esistenza degli uomini confinati nel loro isolamento, nelle loro abitudini e nelle loro fantasie.<br />Guidato dalla presenza del suo vecchio maestro Alagona e dagli antichi galeoni spagnoli che solcano le acque della sua immaginazione, Voce si muove nel labirinto di indizi, storie e suggestioni che il caso gli mette davanti e che lo porteranno invece a scoprire la verità su se stesso.<br />In una Trapani popolata da una miriade di personaggi che portano alla luce altrettanti aspetti della natura umana, i «piccoli esilî» del giudice Voce, di Rachele, del giornalista locale Melo Currò e dell’ispettore di polizia Sinisi verranno messi al cospetto della scelta tra vita e sopravvivenza, fino a scoprire che tra indagine giudiziaria e indagine privata non esiste differenza. L’una è necessaria all’altra, come in un puzzle in cui «i pezzi di cartone si assomigliano tutti. Ma per chiudere uno spazio c’è una tessera sola. Se non la trovi, non puoi sistemare la successiva e il gioco non riesce».
Voicetraining Vocal Chorus: Appoggio La lotta vocale (Japanese E...
by Shinji Nakayama

Language

Japanese

Pages

Publication Date

March 23, 2017

Product Description
Customer Reviews
《本の紹介》<br />この本に書かれていることは次の通りです。<br />・姿勢と呼吸について<br />・発声について<br />・発声練習方法について<br />・背中を使った呼吸について<br />・支えのある発声について<br />・発声時の脱力について<br />・母音について<br />・イ母音を基準にした発声<br />・声を小さく圧縮して大きい声にする練習について<br />・背中と太ももの筋肉で発声練習をする<br />・姿勢、呼吸、発声のコツ<br />・発声練習曲(ハミングと呼吸維持の練習、母音と音程の練習)<br />・参考文献(R.ミラー、スンドベリ、プロクター、フースラー、リード …など)<br /><br />《この本のキーワードと内容》<br />声の支え(アッポッジョ)、背中を使った呼吸、母音について、<br />イ母音を基準にした発声、歌うときの適切な脱力について、<br />背中と脇腹を使った支えのある呼吸、吸気筋と呼気筋の連携、<br />力みの利用と良く通る声の出し方、腰と太ももの支え、<br />腹部と背中の筋肉の連携、太ももと背中の良い力み<br /><br />**************************************************<br /><br />支えのある声で歌うための声楽・合唱発声基礎トレーニング(発声練習曲付き)<br />―アッポッジョと脱力、背中で支えた呼吸、イ母音を基準にした発声練習について―<br /> <br />《目次》<br /><br />《はじめに》<br />《この本の使い方と日々の練習について》<br />【第1章】姿勢と呼吸について<br />《姿勢のポイント》<br />《背中を使った呼吸について》<br />《姿勢と呼吸のまとめ》<br />【第2章】発声の基礎<br />《声の支えについて》<br />《声を出すときの脱力について》<br />《母音(イエアオウ)について》<br />《発声基礎の例》<br />【第3章】発声練習について<br />《イ母音を基準にしてすべての母音を練習する》<br />《上前歯の付け根に声を当てて練習する》<br />《声を小さく圧縮させて大きい声を出す練習をする》<br />《背中を力ませて発声練習をする》<br />《太ももの内側に力を入れて発声練習をする》<br />【第4章】姿勢・呼吸・発声のコツ<br />【第5章】発声練習曲<br />《No.1~No.3》ハミングと呼吸維持の練習<br />《No.4・No.5》母音と音程の練習<br />《あとがき》<br />《参考文献》<br />《著者ホームページ》<br /><br />《はじめに》<br />この本は、良い声で歌うための方法や練習のやり方について書いています。<br />基本的に“声の支え”に関する内容を重視して説明しています。<br />日々の発声練習の一助になれば幸いです。<br /><br />この本は次の方々を対象にして書かれています。<br />・歌声を良くしたい方(合唱やオペラ、ボーカルやカラオケを歌う方)<br />・声を良くしたい方(演劇や声優の練習をしている方、イケボになりたい方)<br />・仕事で声をよく使う方(ビジネスでリーダーシップを発揮したい方、<br />プレゼンテーションを良い声で行いたい方、塾講師や学校教師の方)<br />・日常会話を楽しみたい方<br />・血行を良くして健康になりたい方<br />・呼吸と血行を良くして体温を高めに改善したい方<br />・背中を使ったボイトレを通して姿勢を良くしたい方<br />・口の中の乾きを発声と呼吸で改善したい方<br />・嚥下を発声や呼吸の練習で改善したい方 ……など<br />**************************************************
Screenplay - Dark Government
by William J. Ryan

Language

English

Pages

Publication Date

March 22, 2017

Product Description
Customer Reviews
The planet is covertly invaded by several species of beings, recouping the seeds of its life planted here hundreds of thousands of years ago, deep within the split brain (two hemispheres) people.<br />Covertly they move into the secretive side of the government, no one on the outside ever sees them or knows much about them. Their power comes from nurturing the single brain attribute, found to be a defect, but in fact is one of their qualities and requirements for development.<br />Peace among these invaders is questioned, as each tries to use its power to take over the planet, with the help of the Dark Government.
La ragazza della canzone (Odissea Romantica) (Italian Edition)
by Roberto Baldini

Language

Italian

Pages

Publication Date

March 28, 2017

Product Description
Customer Reviews
ROMANZO BREVE (74 pagine) - ROMANCE - I lunghi capelli neri le arrivavano sino alle spalle. Era alta, bella, gli occhi di un colore indefinito ma meravigliosi. La vedeva girare nel salotto, guardarsi attorno, spaesata e magnifica. ̶ Chi sei? Come hai fatto a entrare? ̶ Entrare? Uscire, vorrai dire.André e Cinzia, un amore che sembrava eterno. Come tanti. E, come tanti, è appena giunto al capolinea, talmente in fretta che André non ha avuto nemmeno il tempo di accorgersene. Rimanere a galla? Lui conosce un solo modo: il lavoro. E una canzone che gli è entrata dentro e gli sta donando quell'energia che gli serve per guardare in faccia il domani... Una canzone che parla di una ragazza, Sophitia, e della sua travagliata storia d'amore. La storia che tutti desideriamo: amare con tutto il cuore, senza limiti. Un sogno, e i bei sogni si fanno solo di notte. Tranne quando vengono interrotti da un gran baccano... André si ritrova dinanzi una giovane fanciulla. Non può essere... eppure sembra proprio lei, e dice di chiamarsi Sophitia. Che fare? Ringraziarla per il sollievo che gli dona ogni giorno? Convincersi che è un sogno e allontanarla per sempre? È questo che vuole veramente? E se fosse la sua ultima occasione, per amare? Roberto Baldini nasce in un piccolo paese del mantovano qualche decina d'anni fa. Ha scritto di generi diversi, a seconda del periodo: storie spaziali, dell'orrore, d'amore... Poi, un bel giorno, deluso dal finale dell'ennesima storia d'amore che lo aveva coinvolto, ha preso carta e penna (anzi, mouse e tastiera) e ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo, "Chapter Love". Da allora non si è più fermato: scrive e legge giorno e notte, gettandosi a capofitto in questo mondo, spronato dalle due persone che più ama: sua madre e Grazia, l'amore della sua vita.
How To Be A Screenwriter In 4 Steps
by Amanda Oliversteen

Language

English

Pages

Publication Date

March 20, 2017

Product Description
Customer Reviews
You’ve written your first screenplay. You want to get a manager. You want to work as a professional screenwriter! And wouldn’t it be amazing to see your name in lights and your story told by A list actors? All those years of sitting in front of a computer screen typing page after page and your hard work has finally paid off! <br /><br />The problem is you’re not really sure you get from a completed screenplay to working as a professional screenwriter. In this e-book, Amanda will take you through the process of “Becoming a Screenwriter” to actually “Being a Screenwriter”. <br /><br />Becoming a screenwriter is a 4 step process. That’s it! 4 steps. I’m not going to lie to you, they are 4 big steps. If you want to be a screenwriter you need to learn and understand them. When you have successfully navigated the steps, you will better understand what it means to be a screenwriter.<br /><br />The 4 steps are:<br /><br />1.Getting your project out there.<br />2.Receiving feedback on your project.<br />3.Investigating the feedback.<br />4.Evaluating the feedback.<br /><br />Sounds easy enough, but as Amanda takes you through these steps, a whole new world opens up. The good news is that you learn what to “expect” as a screenwriter. No writer likes to be blindsided the first time they take that meeting!<br /><br />The last section of the book plays out how each of the steps is used to get your script to a manager, then to a production company, then to a studio, and last to a director. You will get to see a real example of what the screenwriter does in each of these situations.<br /><br />Get ready to make your mark in Hollywood!<br />
Cuore (Italian Edition)
by Edmondo De Amicis

Language

Italian

Pages

290

Publication Date

March 21, 2017

Product Description
Customer Reviews
"Cuore" venne pubblicato per la prima volta il 17 ottobre 1886 (il primo giorno di scuola di quell'anno) ed ebbe subito grande successo, tanto che in pochi mesi si superarono quaranta edizioni e ci furono delle traduzioni in decine di lingue straniere.<br />Il libro fu di forte carattere educativo-pedagogico (insieme al successo italiano di soli tre anni prima, Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi) e fu molto apprezzato dai lettori anche perché ricco di spunti morali attorno ai miti affettivi (da cui il titolo) e patriottici del recente Risorgimento italiano. Fu invece ampiamente criticato dai cattolici per l'assenza totale di tradizioni religiose (i bambini di Cuore non festeggiano nemmeno il Natale), specchio politico delle aspre controversie tra il Regno d'Italia e Papa Pio IX dopo la presa di Roma del 1870.
Riccardo Freda: The Life and Works of a Born Filmmaker
by Roberto Curti

Language

English

Pages

40

Publication Date

May 16, 2017

Product Description
Customer Reviews
In an eclectic career spanning four decades, Italian director Riccardo Freda (1909-1999) produced films of remarkable technical skill and powerful visual style, including the swashbuckler Black Eagle (1946), an adaptation of Les Miserables (1947), the peplum Theodora, Slave Empress (1954) and a number of cult-favorite Gothic and horror films such as I Vampiri (1957), The Horrible Dr. Hichcock (1962) and The Ghost (1963). Freda was first championed in the 1960s by French critics who labeled him "the European Raoul Walsh," and enjoyed growing critical esteem over the years. This book covers his life and career for the first time in English, with detailed analyses of his films and exclusive interviews with his collaborators and family.

Enter the Kind Reader Monthly Drawing

Kind Reader Monthly Drawing (March 2017)

Congratulations to February 2017's winner Henry H. of New York, USA.